Business Cards


Biglietto da Visita Articoli

Gratis: grafica biglietti da visita, la stampa e le informazioni di marketing e consigli.


Biglietto da Visita Articoli

Dimensioni Biglietto da Visita
Biglietto da Visita Design
Stampa Biglietti da Visita
Biglietto da Visita Marketing
Biglietto da Visita Tips
Altri Stampa

Volantini
Opuscoli
Cartoline
Inviti
Cataloghi
Menu
Etichette
Tags
Adesivi
Calendari
Carta intestata
Buste

Offerte Speciali

Gratis biglietti da visita

5 buoni consigli per aiutarvi a ricordare i biglietti da visita

"Mi dispiace, non sembrano avere un biglietto da visita con me ... "
Tali potrebbe essere il "ultime parole famose" dell'imprenditore smemorati.
Se abitualmente vi trovate senza un biglietto da visita, si sta perdendo denaro abitualmente, o almeno la possibilità di fare soldi. Il tuo biglietto da visita, più di qualsiasi altra arma di marketing nel vostro arsenale, è ciò che le prospettive ed i colleghi contare su di ricordare loro perché dovrebbero fare affari con voi.

Dimenticare un biglietto da visita è un errore di marketing di proporzioni significative. Siamo così sommersi da messaggi pubblicitari che la maggior parte di noi impara a sintonizzare fuori. Eppure ogni volta ti verrà richiesto un biglietto da visita, e timidamente rispondo che non avete con voi, vi state perdendo un onesto-to-invito bontà di mercato a qualcuno.
Peggio ancora, lasciare il tuo biglietto da visita dietro quando ce ne sia bisogno è un faux pas sociale pure.

Viene chiesto per un biglietto da visita è un complimento. Non avendo uno con voi in quel momento critico è sottilmente offensivo. Mette entrambi voi e la persona che chiede la carta in una situazione imbarazzante. E racconta la tua prospettiva non verbale che non sei proprio la persona di affari che pensavano. Tu non sei veramente sul serio il vostro business, o troppo distratto e dimentico di essere incaricata di loro.
Se siete decisi a non essere catturati "cardless" ad una riunione critica ancora una volta, ecco alcuni consigli per aiutarvi a ricordare:
Sviluppare una strategia per l'utilizzo di biglietti da visita per promuovere attivamente il tuo business

Essa può essere semplice come la decisione di dare le schede 5 o 10 via ogni giorno. Può significare la stampa di etichette che descrivono la vostra promozione in corso, attaccare alla parte posteriore delle vostre carte, ed unendoli per bacheche. Qualunque cosa! Il punto è che se consapevolmente trovare un modo per usare il tuo biglietto da visita per portare nel mondo degli affari, è molto meno probabile di dimenticarli.
Investire in nuove schede

Se non hai ordinato i biglietti da visita negli ultimi due anni, c'è una buona probabilità che le informazioni o foto non sono aggiornate da ora. E se il tuo ultimo ordine era di 1000 carte e ci sono ancora 990 le carte rimaste, chiedetevi perché non sei stato li svenire. Se è perché non vi piace la carte, il passo e ottenere biglietti da visita sei orgoglioso!

Progetto e la pratica di una presentazione biglietto da visita
A meno che non sei a tuo agio e sicuro di sé quando consegna la vostra carta, non lo farà. Inoltre, le parole e le azioni che accompagnano il tuo biglietto da visita quando si dà a qualcuno può realmente cementare una prima impressione positiva. Investire in un caso di qualità biglietto da visita, quello che siete fieri di mostrare e da utilizzare. casi biglietto da visita può essere antipasti conversazione in sé e per sé, dal momento che ci sono scelte inusuali, classico e artistico così tanti a disposizione. Suggerisco di investire in alcuni casi, una più professionale, elegante custodia per le occasioni di business formale e di un supporto appariscente o divertimento per le situazioni sociali.

Tuck uno biglietti da visita pochi ovunque
La tua auto è un vano portaoggetti. La tua valigetta. La tua palestra borsa. Tua moglie borsa. Accanto alla porta d'ingresso sul tavolo dove si tengono le chiavi. La tua scrivania cassetto. Il vostro segretario scrivania. La tasca della giacca. La tua valigia.

Non lasciare mai a casa senza di loro!

24.09.2008. 04:14

This article hasn't been commented yet.

Write a comment

* = required field

:

:

:


7 + 7 =

 
 
Biglietto-da-Visita.com | E-mail: it@worldwidebusinesscards.com
Business cards in your language | Copyright © 2005-2017 Biglietti da Visita